Spedizione gratuita in tutto il mondo
Hai domande? Chiamaci!
334 596 0336

Telecamera di Sorveglianza WiFi 1080P Wireless e Waterproof

548 ordini
273.28 €
(%)
spedizione gratis
min 3 max 7 giorni (lavorativi)
Prezzo Totale:
Miglior prezzo garantito
Quantità:
Vai al carrello
Protezione sugli Acquisti
Acquisti sicuri
Facili restituzioni e rimborsi
Spedizione gratuita in tutto il mondo
  • Definizione: 1080P (Full-HD)
  • Lente: 3.6 mm / 0.14 inch
  • Sistema Mobile: Android / iOS
  • Waterproof: Sì
  • Storage: 64GB
  • Vista ad Angolo : 70°

La confezione contiene:

  • Con 1m Power Cable : 1 x Camera + 1 x Meter power adapter;
  • Con 3m Power Cable : 1 x Camera + 3 x Meters power adapter;
  • 1m Cable 32GB card : 1 x Camera + 1 x Meter power adapter + 1 x 32GB TF memory card;
  • 3m Cable 32GB card : 1 x Camera + 3 x Meter power adapter + 1 x 32GB TF memory card;
  • 1m Cable 64GB card : 1 x Camera + 1 x Meters power adapter + 1 x 64GB TF memory card;
  • 3m Cable 64GB card : 1 x Camera + 3 x Meters power adapter + 1 x 64GB TF memory card;

Wireless Waterproof 1080P Wifi Camera

Wireless Waterproof 1080P Wifi CameraWireless Waterproof 1080P Wifi CameraWireless Waterproof 1080P Wifi CameraWireless Waterproof 1080P Wifi Camera

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Il nostro servizio di spedizione internazionale copre più di 200 Paesi e isole in tutto il mondo. La nostra missione è fornire ai nostri clienti grandi prodotti, risparmio e servizi. Continueremo a crescere per soddisfare le esigenze di tutti in ogni parte del globo.

Sì, offriamo la spedizione gratuita in oltre 200 Paesi nel mondo. Tuttavia, ci sono ancora alcune località che non riusciamo a raggiungere. Se ti trovi in uno di questi Paesi, ti contatteremo.

Il tempo di spedizione dipende dal luogo di destinazione della merce. Di seguito indichiamo i tempi di spedizione stimati:
Luogo *Tempo di spedizione stimato
ITALIA MASSIMO 7 giorni lavorativi
Stati Uniti 10-30 giorni lavorativi
Canada 10-30 giorni lavorativi
Australia, Nuova Zelanda 10-30 giorni lavorativi
America Centrale e Meridionale 15-30 giorni lavorativi
Asia 10-20 giorni lavorativi
Africa 15-45 giorni lavorativi
*Questo non include i 2-5 giorni di tempo di elaborazione dell'ordine.

Fornite le informazioni di tracking?

Sì, una volta spedito il tuo ordine, riceverai un'email con le informazioni di tracking. Se non hai ricevuto le informazioni di tracking entro 5 giorni, ti chiediamo gentilmente di contattarci.

Il mio tracking dice "nessuna informazione disponibile al momento".

AlcunI CORRIERI impiegano 2-5 giorni lavorativi per aggiornare le informazioni di tracking nel sistema. Se il tuo ordine è stato emesso più di 5 giorni lavorativi fa e non ci sono ancora informazioni sul tuo numero di tracking, ti chiediamo cortesemente di contattarci.

I miei articoli saranno spediti in un unico pacco?

Per ragioni logistiche, gli articoli dello stesso ordine a volte possono essere spediti in pacchi separati nonostante tu abbia specificato la spedizione in un'unica soluzione.

Se hai altre domande, contattaci e faremo del nostro meglio per aiutarti.

POLITICA RIMBORSI E RESTITUZIONI

Cancellazione ordine

Tutti gli ordini possono essere cancellati prima della spedizione. Se il tuo ordine è stato pagato e hai bisogno di fare un cambio o cancellare un ordine, devi contattarci entro 12 ore. Una volta che le procedure di imballaggio e spedizione sono iniziate, l'ordine non può più essere cancellato.

Rimborsi

La tua soddisfazione è la nostra priorità principale. Puoi richiedere un rimborso o una nuova spedizione per prodotti ordinati nei seguenti casi:

  • Se non hai ricevuto il prodotto entro il tempo garantito (45 giorni, non inclusi i 2-5 giorni di elaborazione dell'ordine), puoi richiedere il rimborso o una nuova spedizione.
  • Se hai ricevuto l'articolo sbagliato puoi richiedere un rimborso o una nuova spedizione.
  • Se non vuoi il prodotto che hai ricevuto puoi richiedere un rimborso, tuttavia la restituzione sarà a tue spese e l'articolo non dovrà essere stato utilizzato.

Non effettuiamo rimborsi se:

  • Il tuo ordine non è arrivato per motivi non attribuibili a noi (ad esempio l'averci fornito un indirizzo di spedizione errato).
  • Il tuo ordine non è arrivato per via di circostanze straordinarie fuori dal controllo di super offerta (per esempio autorizzazione negata dalla dogana, ritardi riconducibili a un disastro naturale).
  • Altre circostanze eccezionali fuori dal controllo di https://www.prezzoinofferta.it

*Puoi inoltrare una richiesta di rimborso entro 15 giorni dalla scadenza del periodo garantito di spedizione (45 giorni). Puoi presentare richiesta inviando un messaggio a Contattaci pagina

Qualora la tua richiesta di rimborso venga approvata, verrà processata ed in seguito, entro 14 giorni, l'importo verrà riaccreditato sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

Sostituzioni

Se per qualsiasi motivo vuoi sostituire il tuo prodotto, per esempio cambiare colore, contattaci subito e ti guideremo nella procedura da seguire.

Per favore, non restituirci il prodotto a meno che non siamo noi ad autorizzarti a farlo.

Recensioni di veri clienti

Non ci sono ancora recensioni

Scrivi una recensione
© Copyright {{2020}}. Tutti i diritti riservati
www.prezzoinofferta.it

Shopping cart

×